Lo Staff

    I componenti dello Studio operano, ove necessario, integrandosi a livello di Team ed eventualmente coordinandosi con altri colleghi o specialisti di altre aree interdisciplinari aventi competenze diversificate (ad esempio avvocati, notai, ingegneri, architetti, consulenti del lavoro, periti, geometri ed informatici), costituendo quindi Team flessibili a secondo delle necessità , sempre per raggiungere il miglior risultato nell’interesse del committente l’incarico.

  Si dettagliano i profili dei due Associati titolari, femo restando l'alto livello e la provata esperienza di tutti Collaboratori e dei Dipendenti che concorrono al "valore aggiunto" dello Studio.

 

Stefano Tonelli

Fondatore e Titolare dello Studio.

Dottore Commercialista iscritto all'Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili per la giurisdizione del Tribunale di Bologna, n. iscrizione Albo 706/A (Sez. A), data anzianità 09/06/1987.

Revisore legale, n° iscrizione 57993, DM del 12/04/1995; precedente esperienza maturata anche presso Società di revisione (Arthur Andersen).

Presidente della Commissione Informatica e telematica dell'Ordine dei Dottori commercialisti di Bologna dal 2001 al 2007 (fino allo scioglimento avvenuto in seguito all'unificazione dell’Ordine dei Dottori commercialisti con il Collegio dei Ragionieri).

Laurea 110/110 in Economia e commercio indirizzo professionale, Università di Bologna.

Consulente tecnico .

Organizzatore e relatore a numerosi convegni sull'ICT.

Attualmente Sindaco di diverse società di capitali: S.p.A., S.r.l., Società Cooperative, tra cui una banca locale di credito cooperativo nonché componente di Organismo di Vigilanza sulla responsabilità delle Persone Giuridiche.

Ambiti di specializzazione: tecnologie dell'informazione e della comunicazione; assistenza al funzionamento degli organi sociali (Consiglio di Amministrazione e Assemblea dei soci); operazioni straordinarie (aumenti di capitale, scissioni, fusioni e acquisizioni); implementazione dei modelli di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. 231/01 sulla responsabilità amministrativa delle società.

Competenze linguistiche: italiano madrelingua, buona conoscenza dell’inglese e del francese.

 

Luigi Gozzo

Titolare dello Studio Associato

Dottore commercialista iscritto all'Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili per la giurisdizione del Tribunale di Bologna, n. iscrizione Albo 1621/A (Sez. A), data anzianità 16/07/1998.

Revisore legale, n° iscrizione 83298, DM del 27/07/1999.

Laurea in Economia e commercio, Università degli Studi di Pisa.

Attualmente Revisore legale e componente il Collegio Sindacale in società di capitali.

Presidente dell'Organismo di Vigilanza di società che operano nel terziario avanzato.

Già responsabile dell'area fiscale contabilità e bilanci presso la CNA di Sarzana (SP) e successivamente responsabile dell’area servizi (area fiscale, contabilità, bilanci e paghe) con supervisione di circa 11 dipendenti.

Ambiti di specializzazione: consulenza contabile, societaria, contrattuale, fiscale e amministrativa; redazione di bilanci di società di capitali e reportistica; dichiarazioni fiscali; contratti di impresa; IVA comunitaria e estera, costituzione di rappresentanze fiscali ed esperienza con fiduciarie estere; gestione pratiche e rapporti con gli enti pubblici (Agenzia Entrate e Uffici tributari, Registro Imprese, Camera di commercio, enti locali, ecc.).

Competenze linguistiche: italiano madrelingua, inglese di base.

 

News

apr24

24/04/2024

DDL intelligenza artificiale: in arrivo novità per professionisti e imprese

Come cambia la definizione di opera protetta?

apr23

23/04/2024

Assirevi, Documento di Ricerca n. 258

L’attestazione della società di revisione